Home > Applicazioni > Alltube player gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

Alltube player gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

alltube player windows phone

Per poche ore potrete scaricare l’app Alltube player gratuitamente grazie ad un accordo con MyappFree. Si tratta di un titolo che solitamente su Windows Phone Store viene proposto a pagamento. Oggi però, grazie all’accordo con My App Free, potrete scaricare Alltube player gratis entro la fine della giornata. 

In che cosa consiste quest’applicazione? Ce lo svela direttamente il team di myAppFree:

  •  Ti piace guardare video su Youtube? Nel caso in cui non lo sapessi ancora, ci sono altri siti in cui vedere fantastici video come Dailymotion e Vimeo, giusto per citarne un paio. Lo sapevi? Che cosa fai se stai cercando un video e non lo trovi su Youtube? C’è un’alta probabilità che tu lo possa trovare da qualche altra parte. “AllTube Player (ATP)” è la app dedicata a foto, musica e video che ti permette di cercare tutto ciò che vuoi in modo semplice. Ti basta scrivere nel campo di ricerca e il sistema di ATP farà il resto per te….

Ricordiamo che questa offerta è resa possibile grazie agli accordi presi dallo sviluppatore del gioco con myAppFree, un’applicazione che come Amazon App Shop per Android, offre su Windows Phone Store ogni giorno un’applicazione gratuita (le offerte migliori verranno prontamente segnalate qui su questo blog). Potete scaricare myAppFree gratuitamente a questo indirizzo web per essere aggiornati ogni giorno sulle app in offerta.

Potete scaricare gratuitamente per un tempo limitato l’applicazione Alltube player su Windows Phone Store cliccando su questo badge:

AllTube Player Pro
Developer: Kay61
Price: 3,99 €