Home > Apple > Alcuni iPad Pro non rispondono correttamente agli input durante la ricarica

Alcuni iPad Pro non rispondono correttamente agli input durante la ricarica

iPad Pro Sostituire PC 1

Un prodotto tecnologico perfetto non esiste. Partendo da questo presupposto, è chiaro che man mano che passa il tempo, l’utenza che ha acquistato iPad Pro trovi sempre più il pelo nell’uovo che sarebbe potuto essere migliorato. Tuttavia, alcuni di loro non ha trovato un pelo nell’uovo ma un vero e proprio difetto. Si tratta infatti di una risposta poco accurata, insieme con lag estremi della UI mentre si utilizza iPad Pro in fase di ricarica.

I messaggi che gli utenti stanno lasciando sul forum di Apple e su Reddit sono in aumento, segno che non si tratta di casi isolati:

…At night it was down to 40% so I charged it and went to bed.  When I woke up it was “dead”.  It wouldn’t wake up.  I needed to perform a hard reset to get it to come to life.  Worked on it for a couple of hours and had to run an errand.  Plugged it back in as I was going to need a full charge later that day.  Came back to it, same thing.  Dead.  I needed to perform a hard reset to get it to turn on.

i have the same issue. I plug it in for the night and in the morning it is non responsive. I always have to hold the home button down to re-boot…

Apple non si è ancora espressa in merito ma speriamo che lo faccia presto.

VIA  FONTE