Home > News > Alcatel presenta un nuovo phablet, il One Touch Scribe Easy

Alcatel presenta un nuovo phablet, il One Touch Scribe Easy

alcatel one touch scribe easy

alcatel one touch scribe easyIl phablet One Touch Scribe Easy è stato recentemente presentato ed è disponibile sia sui negozi web che nei punti vendita delle città. Prodotto dall’Alcatel, questo smartphone touch screen è accompagnato da un pennino per utilizzarlo al meglio.  È disponibile in mercato in quattro colori: rosso, blu, giallo e nero.

Vediamo le caratteristiche tecniche di Alcatel one Touch Scribe Easy. Schermo touch da 5 pollici, con scheda grafica Qualcomm Adreno 203 dual core. La risoluzione dell’immagine WVGA è 480 x 800 pixel. La fotocamera posteriore è di 5 mega pixel, inferiore a molti altri modelli in commercio, ed ha un flash led e autofocus nelle opzioni principali, fattore che va a riequilibrare gli scarsi mega pixel del dispositivo.

One Touch Scribe Easy, ha 1 GB di memoria Ram, mentre la memoria interna del dispositivo per la conservazione dei file è di soli 4 GB. Per chi volesse avere maggiore spazio a disposizione è possibile espandere il phablet con una micro SD per un massimo di 32 GB.

La batteria è di 2500 mAh e garantisce un’autonomia di 24 ore totali se teniamo la connessione Wireless o il 3G HSPA sempre attivo. Ha un processore Qualcomm Snapdragon S4 da 1.2 GHz. Bluetooth 4.0 e A2DP per il trasferimento dei dati. Per quanto riguarda il sistema operativo invece abbiamo un Android Jelly Beans 4.1, personalizzabile dal punto di vista delle applicazioni.

Se siete interessati all’acquisto di Alcatel One Touch Scribe Easy potete trovarlo al prezzo di 217 euro su Amazon.it, altrimenti, con una quarantina di euro in più, lo potete acquistare in tutti i punti vendita della città.