Home > News > Alcatel OneTouch Watch: video anteprima dal MWC 2015

Alcatel OneTouch Watch: video anteprima dal MWC 2015

20150303_110218

Alcatel OneTouch Watch è stato appena presentato nel corso del MWC 2015 di Barcellona, e vi offriamo la nostra video anteprima per scoprire look e dettagli tecnici su questo wearable del brand francese.

Partiamo dal design che ci mostra sia note positive che negative, in primis i materiali dove spicca la cassa in acciaio, affiancata però da un cinturino in gomma/plastica (esiste anche una versione in metallo) che offre una soluzione interessante per quanto riguarda la ricarica. Il design richiama molto lo stile Motorola, con questa cassa circolare che fa sempre il suo effetto sugli amanti del classico, pur rivisitato in chiave hi-tech.

Essendo un prodotto classificabile nella categoria “emergenti”, questo Alcatel OneTouch Watch possiede una scheda tecnica di tutto rispetto con un display da 1.65″, sensore per il battito cardiaco, sistema operativo proprietario, applicazioni facilmente richiamabili dal menu ed ottima sincronizzazione con smartphone dello stesso brand.

In linea generale, Alcatel OneTouch Watch si prefigge l’obiettivo di offrire una valida alternativa ai device Android Wear, dai quali ha saputo cogliere numerosi aspetti positivi, permettendo così di offrire al clienti un’esperienza quotidiana soddisfacente.

Vi lasciamo ora alla video anteprima che mostra altri aspetti di questo smartwatch, il cui prezzo di vendita sarà di 100€ nella versione con cinturino in gomma, mentre per la variante in metallo bisognerà arrivare a 150€, cifra comunque abbastanza abbordabile.