Home > Smartphone > Alcatel OneTouch Pixi 3: video anteprima dal MWC 2015

Alcatel OneTouch Pixi 3: video anteprima dal MWC 2015

20150303_113349

Come per tutti gli altri protagonisti del MWC 2015 di Barcellona, proponiamo la nostra video anteprima del nuovo Alcatel OneTouch Pixi 3, smartphone con le carte in regola per giocarsi un posto di tutto rispetto nella fascia media, grazie alla sua versatilità.

Iniziamo con un rapido sguardo al look di questo device, che non presenta particolari rivoluzioni rispetto ad altri modelli dello stesso brand, pur proponendo ben 5 varianti, differenti per size e caratteristiche. Lo stile resta dunque abbastanza standard, ma non ci aspettavano nulla di innovativo, visto il target a cui si rivolge la serie.

Passando alla scheda tecnica, questo Alcatel OneTouch Pixi 3 offre tante versioni che partono da una diagonale display di soli 3.5″ fino ai 5.5″ della versione più performante. Stesso discorso per la velocità del modulo dati, il quale sarà 3G per i modelli più economici, mentre LTE sulle versioni d’elite.

Caratteristica software principale di questa serie è la possibilità di scegliere il sistema operativo, i clienti potranno infatti optare (dal 4 pollici in su) per l’OS Firefox, Android oppure Windows Phone, soluzione che denota la volontà di raccogliere il favore di tutta l’utenza, offrendo il massimo della personalizzazione.

Vi lasciamo alla video anteprima di Alcatel OneTouch Pixi 3, che approfondirà vari aspetti di questa nuova serie presentata poche ore fa.