Home > News > Alcatel OneTouch Pixi 3: presentato ufficialmente

Alcatel OneTouch Pixi 3: presentato ufficialmente

Alcatel OneTouch Pixi 3

Ieri, in tarda serata, Alcatel ha deciso di presentare non solamente la nuova gamma OneTouch Pixi 4 (qui il nostro articolo dedicato), ma anche un tablet, Alcatel OneTouch Pixi 3, con diagonale da 8 pollici e sistema operativo Windows 10 Mobile.

Di fatti Alcatel OneTouch Pixi 3 è il primo tablet presentato ad essere mosso da Windows 10 Mobile e non dalla versione desktop. Inoltre, viste le caratteristiche tecniche il terminale si dovrebbe posizionare nella fascia bassa di mercato.

Al momento non sono state diffuse tutte le specifiche tecniche al completo. Sappiamo che oltre ad avere un display da 8 pollici, il terminale è dotato di: GPS, porta infrarossi, telecamera anteriore e posteriore, e connettività 4G (che ci permetterà anche di effettuare chiamate).

Presentato ufficialmente il primo tablet W10M: Alcatel OneTouch Pixi 3

Invece, il sistema operativo Windows 10 Mobile sarebbe stato ottimizzato proprio per un tablet. Al momento non sappiamo ancora se, per esempio, verrà supportata la tecnologia Continuum, ma appena avremo maggiori informazioni ve le comunicheremo.

Infine vi comunichiamo che Alcatel OneTouch Pixi 3 dovrebbe essere presente anche al CES 2016 di Las Vegas e quindi dovremmo essere in grado di fornirvi maggiori informazioni proprio sulle caratteristiche tecniche. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti. 

Via