Home > Smartphone > Alcatel OneTouch Fire, la nostra galleria fotografica

Alcatel OneTouch Fire, la nostra galleria fotografica

L'operatore telefonico canadese, Roger Wireless, ha annunciato il lancio sul mercato di un telefono parlante che altro non è che il Nokia 6682RVI.

In questo dispositivo è stato implementato il nuovo sistema di lettura automatica denominato Nuance TALKS che non fa altro che convertire i menu e tutto il contenuto scritto del dispositivo in messaggi audio che vengono riprodotti dall'altoparlante integrato o dagli auricolari Bluetooth.

L'idea è molto interessante e ci fa capire come il mercato dei dispositivi telefonici mobili non voglia perdere nessun possibile acquirente dei propri prodotti.

Fonte: Rogers

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Grazie ad Alcatel siamo tra i primi in Italia a testare Alcatel OneTouch Fire con il nuovo sistema operativo Firefox OS, ecco il nostro unboxing e la nostra galleria fotografica.

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato di questo nuovo dispositivo con a bordo la risposta di Firefox a Google e adesso è tra le nostre mani pronto ad affrontare tutti i test. Alcatel OneTouch Fire viene venduto da oggi in tutti i negozi TIM ad un prezzo veramente stracciato, solo 79,90€. Chi vuole spendere poco potrà benissimo trovarlo sotto l’albero.

Contenuto della confezione

Nella confezione troviamo la dotazione base quindi carica batteria da muro con entrata USB, un classico cavo usb-microUSB, batteria, cuffie e microSD. La cover posteriore, il device è disponibile in 3 colorazioni: bianca, verde e arancione IMG_20131206_144956 Il device è la copia hardware di Alcate OneTouch Pop C3 ma con il nuovo sistema operativo.

Scheda tecnica Alcatel OneTouch Fire

Processore Single-core da 1,7 GHz
Display  3,5 pollici, 320×480 pixel
Batteria 1400 mhA
ROM  512 MB espandibile via MicroSD
RAM  256 MB
Fotocamera  3,2 Mpixel

Qui trovate la nostra galleria fotografica: Alcatel OneTouch Fire

Se volete acquistare il dispositivo vi rimandiamo allo Shop Tim e ci rivediamo a breve per la video review