Home > News > Alcatel OneTouch Fire E: la nostra preview

Alcatel OneTouch Fire E: la nostra preview

Al MWC 2014 di Barcellona Alcatel, oltre a presentare dispositivi con sistema operativo Android, ha lanciato anche uno smartphone che al suo interno monta il sistema operativo Firefox. Stiamo parlando di Alcatel OneTouch Fire E e la redazione di Agemobile è riuscita a realizzare una piccola video preview direttamente dagli stand Alcatel del MWC 2014.

alcatel onetouch fire e

Caratteristiche tecniche di Alcatel OneTouch Fire E

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo smartphone si posiziona sulla fascia entry-level del mercato, in quanto è equipaggiato con un display da 4,5 pollici con risoluzione 540×960 pixel (245 ppi), un processore dual core con una frequenza di clock massima di 1,2 Ghz, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di storage interno di cui solo 2 GB disponibili all’utente. Inoltre è dotato dell’espansione della memoria interna tramite schede micro SD fino ad ulteriori 32 GB. Dotato anche di una fotocamera posteriore da 5 Mpixel e di una batteria da 1700 mAh, il sistema operativo che fa muovere il tutto è, come detto precedentemente, Firefox OS.

Non ci resta che lasciarvi alla nostra video preview realizzata al Mobile World Congress 2014 di Barcellona e augurarvi una buona visione.