Home > News > Alcatel OneTouch Fierce XL riceve Windows 10 Mobile Redstone

Alcatel OneTouch Fierce XL riceve Windows 10 Mobile Redstone

Alcatel OneTouch Fierce XL

Solamente nella giornata di ieri vi abbiamo rilasciato nuove informazioni su Alcatel Idol Pro 4 (qui il nostro articolo dedicato), comunicandovi che la versione avvistata, sarebbe stata mossa da Windows 10 Mobile Redstone. Oggi, invece, abbiamo scoperto che anche Alcatel OneTouch Fierce XL riceverà il medesimo aggiornamento.

Per chi non si ricordasse, Alcatel OneTouch Fierce XL è stato presentato nel mese di Gennaio (qui il nostro articolo dedicato) e dopo questo aggiornamento verrà mosso dall’ultima release del nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10 Mobile.

Inoltre tale smartphone è uno dei pochi non Lumia ad essere mosso da questo sistema operativo. Infatti sino ad ora troviamo due smartphone Alcatel e uno Xiaomi (Mi 4). Nel frattempo vi ricordiamo le caratteristiche tecniche di Alcatel OneTouch Fierce XL:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 210, quad-core da 1,1 GHz
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB, espandibile tramite Micro SD
  • Fotocamera anteriore: 1 MP
  • Fotocamera posteriore: 8 MP

Alcatel OneTouch Fierce XL riceve Windows 10 Mobile Redstone

Comunque sia la build di Windows 10 Mobile, che muove questo smartphone è la numero 10586.107. mentre tra qualche ora vi riporteremo le principali novità della build 14267.1004 di Windows 10 Mobile rilasciata recentemente dal colosso di Redmond.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via