Home > News > Alcatel OneTouch Fierce XL in un video hands-on

Alcatel OneTouch Fierce XL in un video hands-on

Alcatel OneTouch Firce XL

Sicuramente uno degli smartphone più interessanti, che è stato presentato al CES 2016 di Las Vegas è stato Alcatel OneTouch Fierce XL, terminale mosso dal nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile. Oggi vi mostriamo il primo video hands-on del device.

Windows 10 Mobile è un sistema operativo che non necessita di grandi caratteristiche tecniche per essere mosso. Comunque sia, possiamo comunicare che Alcatel OneTouch Fierce XL si posiziona nella fascia medio-bassa di mercato.

Inoltre Alcatel sta cercando di differenziarsi nel mercato. Appena due giorni fa vi abbiamo comunicato della presentazione ufficiale di OneTouch Pixi 3 (qui il nostro articolo dedicato), ovvero il primo tablet da 8 pollici, ad essere mosso da Windows 10 Mobile e non Windows 10 versione desktop.

Ecco un video hands-on di Alcatel OneTouch Fierce XL

Ricordiamo, inoltre, anche le caratteristiche tecniche di Alcatel OneTouch Fierce XL:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel), IPS
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 210, quad-core da 1,1 GHz
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB, espandibile tramite Micro SD
  • Fotocamera anteriore: 2 MP
  • Fotocamera posteriore: 8 MP

Al momento non sappiamo ancora quando verrà commercializzato lo smartphone e soprattutto in che mercati, ma appena avremo maggiori informazioni, che sicuramente in futuro appariranno, non tarderemo a comunicarvele. Infine vi comunichiamo il prezzo di vendita: 150 dollari.

Via