Home > Android > Alcatel One Touch: le novità presentate al CES 2015

Alcatel One Touch: le novità presentate al CES 2015

alcatel one touch

ALCATEL ONETOUCH lancia la famiglia PIXI 3, la serie entry con display da 3.5″ a 5″. La gamma prevede il PIXI 3 (4”), (4.5”) e (5”) in 3G o in 4G LTE e il PIXI 3 (3.5”) in 3G. La serie PIXI 3 prevede anche personalizzazioni facilitate e le applicazioni più popolari precaricate.

Oltre a offrire il 4G, la serie PIXI 3 è disponibile, sul lato sistema operativo, anche in tre varianti: Firefox, Windows e Android. La serie PIXI 3 offre la semplicità d’uso e la confidenza di poter avere lo stesso sistema a casa, in ufficio e on-the-go. Con OS-Agnostic ALCATEL ONETOUCH la serie PIXI 3 offre la possibilità di scegliere la variante più affine alle proprie necessità. A conferma di quanto avviato lo corso anno con Mozilla in occasione del lancio di Firefox OS sui smartphone serie FIRE.

alcatel one touch 1

ALCATEL ONETOUCH lancia inoltre la serie WATCH, uno smartwatch che offre un’ineguagliabile eleganza in fatto di design alla portata di tutti. Nel lanciare WATCH, ALCATEL ONETOUCH crea un nuovo segmento di mercato: lo smartwatch conveniente.

A un prezzo molto contenuto rispetto alla concorrenza, WATCH racchiude, grazie all’esperienza ALCATEL ONETOUCH nell’ ingegnerizzazione, nel compatto design una serie di caratteristiche e di finiture che lo portano ad essere in tutto e per tutto a sembrare un tradizionale orologio. WATCH, nelle sue diverse varianti e stili, è equipaggiato di sensori e applicazioni che consentono all’utilizzatore di monitare giorno per giorno le attività e connesso con uno smartphone android di poter gestire musica, foto, ricevere notifiche e altro.

Via – Press Release