Home > Android > Alcatel One Touch Idol X+ avrà il processore octa-core?

Alcatel One Touch Idol X+ avrà il processore octa-core?

Vodafone UK ha finalmente iniziato la commercializzazione del BlackBerry Storm, il primo smartphone di RIM dotato di schermo touchscreen.

Il telefono è acquistabile semplicemente sottoscrivendo un piano tariffario da almeno 35 sterline mensili (circa 40 euro), senza costi aggiuntivi.

Non ci resta che attendere le mosse di Vodafone Italia, l'operatore che commercializzerà il terminale in esclusiva nel nostro paese.

Trovate la Scheda Tecnica del BlackBerry Storm a questo indirizzo.

Fonte: Vodafone UK

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Ieri vi avevamo parlato dei nuovi processori octa-core prodotti da MediaTek, MT6592, il quale si troverà presto montato su molti dispositivi. Uno tra questi sarà anche l’Alcatel One Touch Idol X+.

Alcatel One Touch idol X+

Infatti non sarà solo lo Zopo ZPé998 a montare questo processore ma anche uno dei dispositivi di Alcatel. La parte positiva di questo processore è che i produttori potranno adottarlo nei prossimi dispositivi top di gamma diminuendo i costi; anche perché questo processore promette veramente bene a livello di performance.

L’Alcatel One Touch Idol X+ sarà il successore dell’attuale Idol, il quale come detto prima dovrebbe essere dotato di questo processore. Poche ore fa il dispositivo è stato avvistato in alcune foto.

Le possibili caratteristiche tecniche dell’Alcatel One Touch Idol X+

  • Display: diagonale da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 Gb (non si sa se ancora espandibile tramite micro SD ma è possibile che lo erediti dall’Idol)
  • Fotocamera: da 13 megapixel
  • Processore: MediaTek MT 6592 octa-core

Alcatel One Touch idol X+

Dalle immagini si vede benissimo il marchio “TLC”, che è l’azienda attualmente proprietaria di Alcatel. Ovviamente ci troviamo di fronte ad uno smartphone top di gamma, che apparterà alla fascia alta di mercato. Tutto quello che ci resta da fare è aspettare una dichiarazione ufficiale di Alcatel, la disponibilità e il prezzo di questo Alcatel One Touch Idol X+.

 

Via