Home > News > Alcatel Idol Pro 4: nuove indiscrezioni

Alcatel Idol Pro 4: nuove indiscrezioni

Alcatel Idol Pro 4

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Alcatel Idol Pro 4, il prossimo smartphone top di gamma della società, mosso però dal sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto maggiori informazioni a riguardo.

In passato vi avevamo comunicato che tale smartphone sarebbe stato un vero e proprio top di gamma, ma oggi, grazie ai colleghi di NokiaPowerUser, scopriamo maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del device, visto che avrebbero avuto modo di osservare da vicino un prototipo.

Le caratteristiche tecniche di Alcatel Idol Pro 4, trapelate fino ad oggi sono le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Fotocamera posteriore: 16 MP

Ecco maggiori indiscrezioni su Alcatel Idol Pro 4

Il modello avvistato sarebbe mosso da Windows 10 Mobile Redstone, anche se non si sa ancora con precisione con quale build. A questo punto non è da escludere che al momento della presentazione e della commercializzazione, lo smartphone abbia già installato la versione definitiva del nuovo sistema operativo di Microsoft.

Ricordiamo, inoltre, che Alcatel Idol Pro 4 dovrebbe giungere anche in Europa. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Di conseguenza, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere che il terminale venga presentato ufficialmente, per scoprire tutte le caratteristiche tecniche e disponibilità.

Via