Home > Smartphone > Al MWC sarà presentato il nuovo “erede al trono” di HTC, L’ HTC M7 [RUMORS]

Al MWC sarà presentato il nuovo “erede al trono” di HTC, L’ HTC M7 [RUMORS]

Già, abbiamo visto dei rumors per quanto riguarda l’iPhone 5S di Apple, Samsung Galaxy S4 e, più recentemente, lo smartphone Android che si suppone sostituirà HTC one e One X è HTC M7.

 


In questo momento, il Samsung Galaxy S3 sta dominando tutti gli Android. Con oltre 30 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo, il Galaxy S3 è di gran lunga il miglior smartphone Android venduto dell’anno, anche per questo, il galaxy S4 è uno degli smartphone più attesi del prossimo anno.
Ancora una volta, saranno sicuramente sfidanti e uno di questi dispositivi sarà un smartphone di fascia alta di HTC, HTC M7.
L’HTC M7 attualmente dice di essere il sostituto dell’HTC One X, con esso, la società sarà probabilmente spera di cambiare la sua fortuna ed è per questo dispositivo, anche se è un rumors, che a questo punto, è così eccitante la sua uscita.
La M7 data di lancio HTC è prevista per febbraio.
Diversi studi hanno sospettato la data di lancio dell’HTC M7 nel mese di febbraio, il che significa probabilmente che sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona, in Spagna, che inizierà il 25 febbraio (parleremo in maniera più dettagliata del MWC in un prossimo articolo).

htc-logo

Finora, HTC M7 possiede un design in alluminio , 1.7 GHz quad-core processore Qualcomm Snapdragon ( in contrasto con il chip Tegra 3 con clock alla stessa velocità). l’M7 ha anche fornito 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, e ancora una volta non c’è alcuna espansione micro SD. Le dimensioni specifiche non sono ancora specificate, si suppongono che HTC produrrà un telefono sottile, qualcosa che è diventato una parte della sua identità negli smartphone.

La data di lancio non è sorprendente poiché l’anno scorso, HTC ha annunciato l’HTC One X proprio al MWC 2012. Da non trascurare è che il dispositivo potrebbe arrivare in una moltitudine di compagnie aeree statunitensi tra cui AT & T, T-Mobile, Sprint e Verizon, ciò significherebbe date di uscita falsificate.

Non ci sono ancora foto del HTC M7, quindi è difficile stabilire un quadro del dispositivo.