Home > Applicazioni > Aggiornamento Twitter: su iOS ora vengono conteggiate le visualizzazioni di un post

Aggiornamento Twitter: su iOS ora vengono conteggiate le visualizzazioni di un post

Nelle scorse ore è stato rilasciato un aggiornamento Twitter solo per il sistema operativo mobile di Apple. Tale aggiornamento porta con se numerose novità, ma la più interessante è senza dubbio la presenza di un contatore di visualizzazioni dei tweet.

aggiornamento twitter

Di questo upgrade saranno felici tutte quelle persone che ogni giorno postano centinaia di tweet. Grazie a questo nuovo contatore, potremo tenere traccia di quante visualizzazioni avranno i nostri tweet. Non sappiamo come mai l’aggiornamento Twitter sia avvenuto per il momento solo per iOS. Molto probabilmente si tratta di una sorta di BETA, nel senso che si vedrà come questa nuova feature sarà accolta dall’utenza. In caso positivo, sarà estesa a tutti gli altri sistemi operativi mobile.

Twitter sta crescendo sempre di più: secondo una ricerca, il numero di tweet preferiti e di re-tweet è aumentato di circa il 35% in questo periodo. Dunque è sempre di più una dura lotta fra Facebook, Twitter e Google+ sul predominio di questo settore (senza contare Weibo che è popolare solo in Cina). Ricordiamo che l’aggiornamento Twitter dovrebbe già esservi stato notificato. Nel caso non fosse, potete forzarlo recandovi direttamente nella pagina dedicata dell’AppStore attraverso il nostro app box sottostante.

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

VIA