Home > Applicazioni > Aggiornamento Shazam su iOS: ecco le novità

Aggiornamento Shazam su iOS: ecco le novità

Aggiornamento Shazam

Nuovo aggiornamento Shazam disponibile su iOS. Si tratta, ad essere precisi, di un update abbastanza corposo che va a rivoluzionare un po’ tutto ciò che Shazam ci ha offerto fino ad oggi. Al momento, l’update sembra essere disponibile esclusivamente su iOS, ma speriamo che nelle prossime settimane venga rilasciato anche per Android. Ad ogni modo, andiamo a vedere le novità introdotte da Shazam con l’ultimo update.

Innanzitutto, scopriamo l’integrazione con Spotify. Grazie a quest’ultimo, infatti, potrete ascoltare le canzoni direttamente dall’app di Shazam, senza essere costretti ad uscire, purtroppo la funzionalità al momento è disponibile solo agli utenti Spotify Premium. Inoltre, ora potete anche creare playlist specifiche e aggiungere le canzoni riconosciute con l’app a queste liste, il tutto direttamente da Shazam.

Naturalmente, non mancano le novità sul fronte grafico. Come avrete modo di scoprire, infatti, la schermata iniziale è stata completamente rivisitata e ora presente molte informazioni aggiuntive, tra le quali troviamo anche le info provenienti da Social Network, ammesso che sia attiva la sincronizzazione con Facebook. Ad ogni modo, questo e tanto altro potete scoprirlo con i vostri stessi occhi scaricando l’applicazione dal box qui di seguito. Voi cosa ne pensate dalle novità introdotte da Shazam? Restiamo sintonizzati.

Shazam
Shazam
Price: Free+

 

Via