Home > Applicazioni > Aggiornamento Periscope per iOS alla versione 1.4

Aggiornamento Periscope per iOS alla versione 1.4

Periscope

Qualche giorno fa vi avevamo riportato che Periscope a breve avrebbe aggiunto alcune novità interessanti circa la ricerca delle dirette per categoria (Periscope aggiungerà a breve la ricerca per categoria). Ebbene, almeno per il sistema operativo iOS questa nuova funzionalità è realtà. Grazie infatti all’aggiornamento alla versione 1.4, gli sviluppatori hanno reso disponibile un modo molto semplice per catalogare le varie dirette così da permettere agli utenti di trovarle in maniera più semplice.

Per chi non le sapesse, riepiloghiamo qui di seguito le caratteristiche principali di Periscope:

  • REPLAY: Quando la tua trasmissione è finita, puoi renderla disponibile per il replay così che gli spettatori la possano guardare più tardi. Potranno guardare la tua trasmissione con commenti e cuori per rivivere l’esperienza completa. Attualmente i replay rimangono online per 24 ore. Puoi eliminare il tuo replay in qualsiasi momento.
  • PRIVATO: Se vuoi trasmettere a persone specifiche, premi l’icona di blocco prima di andare in diretta e scegli chi vuoi invitare alla tua trasmissione.
  • TWITTER: Puoi scegliere di condividere le tue trasmissioni Periscope su Twitter toccando l’icona dell’uccellino prima di iniziare a trasmettere. Quando andrai in diretta, twitterai un link così che i tuoi follower di Twitter possano guardarti sul web (o sull’app)
  • CUORI: I cuori sono un modo divertente e facile di far sapere all’autore che ti sta piacendo la sua trasmissione. Tocca lo schermo per condividere l’amore!

Per procedere al download di Periscope per iOS in versione 1.4, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Periscope
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free