Home > Applicazioni > Nuovo aggiornamento per Office Lens

Nuovo aggiornamento per Office Lens

Office Lens viene considerata una delle 5 migliori applicazioni per Windows Phone che siano mai state sviluppate. La sua funzionalità principale è quella di trasformare la fotocamera posteriore del nostro smartphone in uno scanner, in grado di digitalizzare tutto il testo che inquadra. In questo modo, il processo di acquisizione dei documenti è estremamente rapido.

Office_Lens

Nelle scorse ore, Office Lens ha ricevuto un’aggiornamento che l’ha portata alla versione 1.1.3129.0 ed ha introdotto diverse novità, tra cui:

  • La possibilità di selezionare il posizionamento di una nuova pagina di OneNote;
  • Un nuovo algoritmo in grado gi migliorare la qualità dei documenti scannerizzati;
  • Correzioni di bug software e reattività migliorata.

Nonostante possa sembrare banale, sono molte le persone che utilizzano quest’applicazione. Infatti, fin quando tutti i documenti non saranno resi digitali e rimarranno quindi fogli, cartelle, archivi ecc., applicazioni come questa avranno sempre un posto in cima ai software più scaricati.

Per poter procedere al download o, nel caso aveste già Office Lens installato, all’aggiornamento, vi invitiamo a cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente alla pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁