Home > Applicazioni > Aggiornamento Nokia Maps e Here Explorer beta su WP8

Aggiornamento Nokia Maps e Here Explorer beta su WP8

Nelle ultime ore Nokia ha rilasciato un aggiornamento Nokia Maps e Here Explorer beta, che va a risolvere alcuni bug delle applicazioni cartografiche del produttore finlandese.

aggiornamento nokia maps

Il numero della nuova versione è 3.5.486.8, ma sfortunatamente non è stato rilasciato nessun changelog ufficiale anche se, apprendiamo dall’account Twitter di Here, che si tratta solamente di un aggiornamento Nokia Maps che va a risolvere alcuni bug presenti nella versione precedente.

Dunque un minor update che va a cambiare poco, anche perchè recentemente è stato già rilasciato un grosso aggiornamento Nokia Maps che ha introdotto numerose features, quali gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico e la funzione “Trova la mia auto”

here_explorer

Anche per l’altra applicazione aggiornata da Nokia, Here Explorer beta, che ha la funzione di ricerca di luoghi d’interesse, si è trattato di un update minore che è andato a risolvere alcuni bug. Se siete interessati al download di queste applicazioni, o semplicemente volete dare un’occhiata a tutte le funzionalità che hanno, potete farlo visitando la pagina dello store Microsoft attraverso le due app box sottostanti.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁