Home > News > Aggiornamento Lumia Black Per Lumia 920 A Febbraio

Aggiornamento Lumia Black Per Lumia 920 A Febbraio

Nonostante fosse stata fissata per oggi, da parte di Wind, la data del presunto rollout per l’aggiornamento del Lumia 920 brandizzato Wind  da Windows Phone 8 a Lumia Black, la stessa azienda di telecomunicazioni ha smentito questa data attraverso il social network Twitter.

wind

 

Questo aggiornamento era tanto atteso dai possessori del Lumia 920 proprio perché la stessa Wind aveva ufficializzato il rollout attraverso il social network Facebook;  nel post, risalente al 10 gennaio 2013, è stato riportato:

Volevamo informarvi che, a partire da ieri, è disponibile l’aggiornamento software “Lumia Black” per i modelli Nokia Lumia 1020 e Nokia Lumia 925. L’aggiornamento sarà disponibile da lunedì 13 anche per i modelli Nokia Lumia 920 e  820 e, nelle prossime settimane, per gli altri modelli della gamma Nokia Lumia.

Si spera che ci sia stata solamente un’incomprensione da parte di Wind sulle date dell’uscita dell’aggiornamento perché il comunicato citato qui sopra è stato molto chiaro e non ha lasciato spazio a dubbi; infatti, il giorno 13 di febbraio non è lunedì bensì giovedì e, quindi, questo va in contraddizione con il post.

Ricordiamo che tra le novità più importanti di Nokia Lumia Black vi è la possibilità di personalizzare la home screen, la possibilità di raggruppare applicazioni (potendo così facilitare l’uso dello smartphone), bluetooth a basso consumo, fotocamera migliorata e altro.