Home > Applicazioni > Aggiornamento Google Maps rilasciato su Android e iOS

Aggiornamento Google Maps rilasciato su Android e iOS

Una delle applicazioni più amate e più scaricate di Google è senza dubbio Google Maps. Essa ogni giorno aiuta milioni di utenti a fare ricerche su determinati luoghi e a raggiungerli in maniera molto semplice. Nelle scorse ore, Google ha rilasciato un aggiornamento Google Maps che lo ha reso reso ancora migliore, aggiungendo l’utilissima feature di modificare il tragitto in base ad incidenti, ingorghi o congestione stradale.

aggiornamento google maps

In questa maniera, anche se saremo già partiti avendo impostato un itinerario, Google Maps sarà in grado di analizzare il traffico e gli incidenti che avvengono lungo la nostra strada e di modificare in tempo reale il nostro itinerario, facendoci scegliere la strada più libera e più veloce. Non sappiamo se questa nuova feature sia dovuta all’acquisizione di Waze da parte di Google, ma sappiamo però che sarà sicuramente molto utile.

L’aggiornamento Google Maps è stato rilasciato sia su Android che su iOS, ed è già disponibile al download. Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, potete forzare l’update attraverso i nostri app box.

Maps: navigazione e trasporti
Maps: navigazione e trasporti
Developer: Google LLC
Price: Free
Google Maps - Navigazione GPS
Google Maps - Navigazione GPS