Home > News > Aggiornamento firmware per il Nokia 6120 classic

Aggiornamento firmware per il Nokia 6120 classic

È disponibile tramite Nokia Software Update l'ultima release del firmware per il Nokia 6120 classic, giunto alla versione 4.21.

Novità importante di questo nuovo update, oltre a porre rimedio ad alcuni bug, è l'implementazione della funzione UDP (User Data Preservation), che permette di mantenere tutti i dati e le applicazioni contenuti nel telefono anche dopo l'aggiornamento.

Questa funzionalità è già presente nell'ultima versione del firmware per il Nokia N82, e crediamo che piano piano sarà implementata in tutti gli smartphone S60.

Fonte: AllAboutSymbian

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

È disponibile tramite Nokia Software Update l’ultima release del firmware per il Nokia 6120 classic, giunto alla versione 4.21.

Novità importante di questo nuovo update, oltre a porre rimedio ad alcuni bug, è l’implementazione della funzione UDP (User Data Preservation), che permette di mantenere tutti i dati e le applicazioni contenuti nel telefono anche dopo l’aggiornamento.

Questa funzionalità è già presente nell’ultima versione del firmware per il Nokia N82, e crediamo che piano piano sarà implementata in tutti gli smartphone S60.

Fonte: AllAboutSymbian

Sistema Operativo: 
Contenuto: