Home > Giochi > Agents of Storm da giovedì su iPhone e iPad

Agents of Storm da giovedì su iPhone e iPad

agents of storm

Lo stesso team di sviluppo che ha dato vita ad Alan Wake, ha annunciato che questo giovedì sarà disponibile su App Store un nuovo gioco dal nome Agents of Storm. Potrà essere scaricato gratuitamente visto che sarà rilasciato sullo store Apple in modalità free-to-play.

Agents of Storm per iPhone e iPad, a giudicare dai pochi filmati che abbiamo potuto vedere, può essere definito come un action-strategico dove dovrete costruire la vostra base ed un esercito e lanciare attacchi contro i nemici. Potrete scegliere di distruggere i campi dei nemici attaccandoli con delle navi da guerra oppure tramite un attacco aereo, molto più potente e veloce.

Peccato però che Agents of Storm per iPhone e iPad all’inizio supporterà solo la lingua inglese, ma questo non dovrebbe incidere sulle vostre partite in quanto sarà molto semplice capire gli obiettivi richiesti dalla missione.

Non ci resta che aspettare giovedì per vedere come si comporterà Agents of Storm per iPhone e iPad. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di immagini del gioco e il video del gameplay di Agents of Storm per iPhone e iPad.

Vi ricodiamo inoltre che per essere aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del mobile gaming vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

 

FONTE