Home > Apple > Agent A: un enigma in incognito per iPhone e iPad

Agent A: un enigma in incognito per iPhone e iPad

Agent A: un enigma in incognito

Agent A: un enigma in incognito  è il titolo di un nuovo gioco che è disponibile sullo store Apple. Può essere acquistato sborsando la cifra di 2,99 euro

Dai creatori di Tasty Tadpoles, arriva “Agent A: un enigmA in incognito”, un puzzle game a tema spionistico per smartphone, tablet e… scarpophone?
Nei panni di Agent A, la tua missione (nel caso accettassi) è di infiltrarti nel rifugio segreto della spia nemica Ruby La Rouge e di catturare o neutralizzare il bersaglio.
Scopri un elegante mondo stile anni ’60, fatto di tecnologia vintage, apparecchi nascosti, gadget e intelligenti rompicapo basati sulla logica. Ma fai attenzione… Ruby La Rouge non è una spia da prendere sottogamba! Esplora un labirinto di bizzarri puzzle in questo intrigante gioco a caccia al ladro, in cui ti chiederai spesso se sei veramente il ladro… o il poliziotto!
Hai notato qualcosa fuori posto? Tenendo a mente dettagli e osservando (come un bravo agente segreto) riuscirai a risolvere bizzarri rompicapo. Esplorare il nascondiglio segreto di Ruby, raccogliere oggetti e usarli in modo intelligente è cruciale per decifrare una scia di rompicapi che ti porteranno sempre più vicino al tuo bersaglio!

Ecco alcune caratteristiche di Agent A: un enigma in incognito:

  • Una raffinata grafica ispirata agli anni 60.
  • 15 stanze da esplorare, 30 rompicapi con oggetti e 20 rompicapi a schermo.
  • 6 obiettivi da sbloccare, per il cacciatore di trofei che è in tutti noi.
  • Disponibile interamente in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese, giapponese e coreano.

Qui sotto vi lasciamo il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Agent A - un enigma in incognito
Developer: Yak & co
Price: 2,99 €