Home > Giochi > Age Of Empire World Domination

Age Of Empire World Domination

E’ apparso pochi giorni fa un trailer pubblicato da KLabGames, ideatrice del famoso Age Of Empires uno strategico-tattico per dispositivi iOS.

20140618-145152.jpg

Nel teaser trailer possiamo vedere l’espansione dal nome “Age Of Empires World Domination” che sarà rilasciata in questa estate. Per chi non conoscesse Age Of Empires, è uno strategico-tattico che permette ai giocatori di creare un vero e proprio impero e farlo scontrare contro gli altri imperi, quindi sfidare i propri amici in epiche battaglie online.

Con questa espansione Age Of Empire World Domination, i ragazzi di KLabGames hanno apportato alcune importanti modifiche. Per esempio hanno semplificato i comandi del gameplay rendendoli più adatti per i dispositivi touch screen iOS e migliorato alcune meccaniche di gioco che ci offriranno un’esperienza straordinaria. È possibile andando sul sito ufficiale di KLabGames vedere alcuni screenshot del gioco e il video del gameplay.

Nell’attesa di nuovi aggiornamenti, speriamo che gli sviluppatori non decidano di far diventare Age Of Empire World Domination un free-to-play con i soliti e noiosi acquisti in-app. Potete trovare qui sotto alcune immagini del gioco e il video trailer dell’espansione “World Domination” che come abbiamo detto sarà disponibile su Apple Store nei prossimi mesi, più precisamente per fine estate.