Home > Apple > Adobe Photoshop Sketch per iPad si aggiorna

Adobe Photoshop Sketch per iPad si aggiorna

adobe

Adobe Photoshop Sketch per iPad si è aggiornata in queste ore ed ha introdotto diverse novità come possiamo notare dal changelog pubblicato su App Store:

adobe photoshop sketch

  • OTTIMIZZATA PER iPAD PRO: Disegnate sul grande e bellissimo schermo di iPad Pro e utilizzate al meglio lo spazio per gli schizzi e i disegni.
  • SUPPORTO DI APPLE PENCIL: Tracciate linee sottili o spesse variando la pressione del tratto. Applicate ombreggiature o modificate le caratteristiche del pennello semplicemente inclinando la mano. Portate la creatività a nuovi livelli, grazie al supporto incorporato della pressione, dell’ombreggiatura e dell’esclusione palmo, disponibili con la nuova Apple Pencil.
  • ORIENTAMENTO VERTICALE: Ora Sketch può essere eseguito con il dispositivo disposto verticalmente. Create schizzi ruotando il dispositivo in senso verticale quando aprite nuovi schizzi.
  • SUPPORTO DI SPLIT VIEW IN iOS 9: Grazie al supporto di Split View, potrete aprire più app contemporaneamente ed effettuare operazioni di multitasking tra un’app e l’altra.
  • CORREZIONI DI BUG: È stato risolto un problema che causava la disconnessione senza preavviso. Ora Sketch registrerà in modo appropriato lo stato di accesso. Abbiamo inoltre migliorato le prestazioni e la stabilità complessive. 

Ricordiamo alcune caratteristiche di Adobe Photoshop Sketch per iPad:

aodbe photoshop sketch 2

  • STRUMENTI REALISTICI: Tredici strumenti, ovvero una matita in grafite, una penna a inchiostro, pennarelli e pennelli per acquerello, ognuno con dimensioni, colore, opacità e sfumatura regolabili, vi consentono di ottenere i risultati desiderati.
  • PERSONALIZZATE LA BARRA DEGLI STRUMENTI: Disponete gli strumenti e i colori preferiti nella barra degli strumenti e posizionate quest’ultima sul lato sinistro o destro.
  • GRIGLIE GRAFICHE E DI PROSPETTIVA: Le griglie facilitano l’allineamento degli elementi nei disegni e creano prospettive realistiche.
  • SUPPORTO DELLE STILO : Disegnate con precisione e massimo controllo utilizzando penne sensibili alla pressione, fra cui Adobe Ink, Pencil by 53 e stilo da Adonit e Wacom. 

 

Potete scaricare Adobe Photoshop Sketch per iPad cliccando su questo badge:

Adobe Photoshop Sketch
Developer: Adobe
Price: Free+