Home > Windows Phone > Adobe Photoshop Express sbarca sui Windows Phone

Adobe Photoshop Express sbarca sui Windows Phone

Lo store di applicazioni dedicato a Windows Phone sta sempre di più crescendo, arricchendosi anche di applicazioni realizzate da nomi importanti. L’ultima in ordine cronologico ad essere stata aggiunta è Adobe Photoshop Express, famosa suite di foto ritocco delle immagini largamente utilizzata in tutto il mondo da professionisti e non.

Adobe Photoshop Express 2

Ovviamente Adobe Photoshop Express non è esattamente la versione che troviamo sui computer Windows, dato che codesta è stata realizzata appositamente per essere gestita attraverso dei controlli touch e per dispositivi con una potenza di elaborazione molto minore. Inoltre sono state eliminate tantissime funzioni tecniche, così da rendere Adobe Photoshop Express adatta anche ai neofiti del settore.

Le funzionalità presenti però permettono comunque un’ottima modifica dell’immagine. Nello specifico, con Adobe Photoshop Express, saremo in grado di:

  • Realizzare crop, rotazione ed eliminazione degli occhi rossi dalle immagini
  • Accedere ai filtri OneTouch
  • Regolare l’esposizione, la chiarezza, il contrasto ed il colore delle immagini
  • Condividere le nostre creazioni attraverso i social network oppure attraverso MMS

Una cosa molto importante da sottolineare è che Adobe Photoshop Express è disponibile in maniera totalmente gratuita, anche se per sbloccare alcune funzionalità, saranno necessari degli acquisti in-app. Per poter procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente alla pagina dedicata sul Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁