Home > Applicazioni > Adobe Photoshop: ad Ottobre una nuova versione

Adobe Photoshop: ad Ottobre una nuova versione

Adobe Photoshop

Adobe spera fortemente che il proprio software Photoshop possa raggiungere gli stessi risultati nella versione mobile rispetto a quelli ottenuti dalla versione per PC e Mac. La strada è molto dura da compiere ma il prossimo Ottobre, durante la conferenza Max tenuta per sviluppatori e programmatori, Adobe annuncerà una nuova versione di Adobe Photoshop per iPhone ed iPad. La stessa nuova versione sarà annunciata più in là anche per Android.

Conosciuta al momento come Project Rigel, il nuovo Adobe Photoshop sarà un’applicazione completamente gratuita e darà una notevole mano d’aiuto a tutti coloro non sono pratichi con la suite Photohop. Ricordiamo che la precedente versione, chiamata Photoshop Touch, costava ben 10 euro.

Project Rigel is designed and built in a way that serves the needs of professionals familiar with retouching tools on the desktop, but more so for people not familiar with Photoshop tools like content-aware fill or spot healing. It democratizes them and makes them easier to use.”-Manu Anand, senior product manager for digital imaging, Adobe

Qui di seguito vi mostriamo una breve galleria di quella che sarà l’interfaccia grafica del nuovo Adobe Photoshop per iPhone ed iPad o, come si chiama al momento, del Project Rigel.

VIA  FONTE