Home > Apple > Adobe Lightroom mobile per iOS non richiede più un abbonamento a Creative Cloud

Adobe Lightroom mobile per iOS non richiede più un abbonamento a Creative Cloud

Adobe Lightroom mobile

Importanti novità per tutti coloro utilizzano il proprio iPhone o il proprio iPad in abbinata all’applicazione Adobe Lightroom mobile. Come sicuramente saprete, nonostante il download dall’App Store di Apple sia gratuito, l’utilizzo di tale app richiede necessariamente un abbonamento a Creative Cloud o perlomeno fino a qualche ora fa era così. Infatti, adesso non è più necessario essere abbonati del servizio Creative Cloud per poter utilizzare l’applicazione Adobe Lightroom mobile.

Questa novità per il momento riguarda solamente i device con a bordo il sistema operativo iOS mentre per coloro sono possessori di un device Android arriverà presto (Adobe non ha fornito un periodo preciso).

Lightroom for mobile for iOS can now be used on your phone or tablet without a paid membership, coming soon to Android.

Per chi non lo sapesse, Adobe Lightroom mobile è un’applicazione di foto editing fra le più apprezzate nel panorama mobile e, siamo certi che l’eliminazione dell’abbonamento obbligatorio a Creative Cloud la renderà ancora più popolare.

Per procedere al download di Adobe Lightroom mobile, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple. Il primo è relativo alla versione per iPad mentre il secondo per la versione per iPhone.

Adobe Photoshop Lightroom for iPad
Developer: Adobe
Price: Free
Adobe Photoshop Lightroom for iPhone

VIA