Home > Applicazioni > Adobe Lightroom per iOS si aggiorna alla versione 2.6

Adobe Lightroom per iOS si aggiorna alla versione 2.6

Adobe Lightroom mobile

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Adobe hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Adobe Lightroom nella sua versione iOS (disponibile anche per Android). Essa adesso è giunta alla versione 2.6 e, fra le novità introdotte, troviamo:

  • Acquisizione reinventata: iPad e Lightroom ora sulla fotocamera DSLR
  • Supporto aggiuntivo per le fotocamere. Consultate qui l’elenco completo: http://www.adobe.com/go/supported_cameras_it
  • Correzioni di bug e miglioramenti alla velocità

Questi punti sono quelli presenti nel changelog ufficiale che, stranamente, non contiene tutte le novità. Infatti, non è stata riportata forse la più interessante miglioria, ovvero quella apportata all’interfaccia grafica nella sezione di editing. Adesso gli strumenti simili sono stati accoppiati sotto un’unica categoria. Inoltre, il cambio di UI ha fatto si che l’app fosse in grado di essere utilizzata anche con una sola mano.

Per chi ancora non sapesse a che cosa serve Adobe Lightroom per iOS:

Ottieni splendide immagini con Adobe Lightroom. Basato sulla straordinaria tecnologia di Adobe Photoshop, Lightroom per dispositivi mobili consente di elaborare e condividere immagini di qualità professionale da smartphone o tablet.

Nel caso foste interessati al download di Adobe Lightroom per iOS in versione 2.6, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store.

Adobe Lightroom CC for iPad
Adobe Lightroom CC for iPad
Developer: Adobe
Price: Free+

VIA  FONTE