Home > News > Adobe Flash Player 11 ed Air 3 disponibili nell’Android Market

Adobe Flash Player 11 ed Air 3 disponibili nell’Android Market

Sono disponibili da poche ore nell'Android Market le versioni aggiornate di Adobe Flash Player 11 e Adobe Air 3, che dovrebbero assicurare un miglioramento nelle performance generali.

adobe flash player 11 air 3

Le principali novità introdotte da Adobe Flash Player 11 riguardano sostanzialmente un aumento delle perfomance e l'introduzione di bugfix relativi agli aspetti della sicurezza e della stabilità. La più recente release di Adobe Flash Player 11 introduce nuovi metodi di compressione dei contenuti, affina il supporto alle immagini in alta risoluzione, migliora lo streaming di contenuti protetti, oltre ad apportare i già menzionati bugfix. Per scaricare Adobe Flash Player 11 è sufficiente aggiornare la versione già installata nello smartphone o procedere al download della nuova edizione collegandosi all'Android Market.

Adobe, contestualmente al rilascio di Adobe Flash Player 11 ha aggiornato anche Adobe Air, portandolo alla versione 3. Le novità introdotte da tale release comprendono sempre un miglioramento delle prestazioni generali e l'introduzione di nuove feature come il supporto alla fotocamera frontale, dell'altoparlante, una maggiore profondità di colore, una migliore compressione dei contenuti ed un miglioramento nello streaming dei contenuti protetti. Per scaricare Adobe Air 3 è sufficiente collegarsi all'Android Market.

Fonte: Android Central (QUI e QUI)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Sono disponibili da poche ore nell’Android Market le versioni aggiornate di Adobe Flash Player 11 e Adobe Air 3, che dovrebbero assicurare un miglioramento nelle performance generali.

adobe flash player 11 air 3

Le principali novità introdotte da Adobe Flash Player 11 riguardano sostanzialmente un aumento delle perfomance e l’introduzione di bugfix relativi agli aspetti della sicurezza e della stabilità. La più recente release di Adobe Flash Player 11 introduce nuovi metodi di compressione dei contenuti, affina il supporto alle immagini in alta risoluzione, migliora lo streaming di contenuti protetti, oltre ad apportare i già menzionati bugfix. Per scaricare Adobe Flash Player 11 è sufficiente aggiornare la versione già installata nello smartphone o procedere al download della nuova edizione collegandosi all’Android Market.

Adobe, contestualmente al rilascio di Adobe Flash Player 11 ha aggiornato anche Adobe Air, portandolo alla versione 3. Le novità introdotte da tale release comprendono sempre un miglioramento delle prestazioni generali e l’introduzione di nuove feature come il supporto alla fotocamera frontale, dell’altoparlante, una maggiore profondità di colore, una migliore compressione dei contenuti ed un miglioramento nello streaming dei contenuti protetti. Per scaricare Adobe Air 3 è sufficiente collegarsi all’Android Market.

Fonte: Android Central (QUI e QUI)

Sistema Operativo: 
Contenuto: