Home > Android > Adidas miCoach chiuderà in favore di Runtastic

Adidas miCoach chiuderà in favore di Runtastic

Runtastic Pro

Forse non tutti sanno che il popolare servizio relativo al monitoraggio delle attività fisiche chiamato Runtastic è stato acquistato, un paio di anni fa, dalla multinazionale Adidas per circa 220 milioni di dollari. Fino ad ora l’integrazione fra i due brand non è stata così evidente ma nel prossimo futuro lo sarà eccome. Uno dei primi passi sarà la migrazione degli utenti e dei loro dati dal servizio Adidas miCoach verso Runtastic.

Il colosso dell’abbigliamento sportivo ha deciso di offrire a tutti coloro effettueranno il passaggio al servizio di Runtastic, al fine di agevolarlo il più possibile, un account Premium in maniera del tutto gratuita. Tra l’altro, dal momento che il chiusura definitiva di Adidas miCoach è prevista per il mese di Dicembre 2018, gli utenti hanno tutto il tempo per eseguire il passaggio.

adidas ha recentemente acquistato Runtastic, una piattaforma digitale per salute e fitness. Da allora, stiamo lavorando duramente per consolidare i nostri prodotti digitali. A tal fine, le app Runtastic sono nella posizione migliore per fornire le esperienze di corsa e allenamento premium che ti aspetti da adidas

Come passare i dati da miCoach a Runtastic

Ma come si effettuare il passaggio dell’account e dei dati ad esso annessi? Coloro che al momento usufruiscono dei servizi di miCoach hanno ricevuto una e-mail da parte di Adidas che li avverte di questo cambiamento. In essa è presente un link che vi permetterà, con pochi semplici click, di trasferire il tutto nella nuova piattaforma. In alternativa, potete utilizzare il tool integrato nel sito web di Runtastic.

Nel caso foste interessati ad avere maggiori informazioni su questa vicenda, vi rimandiamo alla pagina delle FAQ dedicata all’interno del sito miCoach di Adidas.

VIA