Home > News > Acer potrebbe presentare 4 smartphone Windows 10 Mobile all’IFA 2015

Acer potrebbe presentare 4 smartphone Windows 10 Mobile all’IFA 2015

Acer

Acer è un’azienda che è famosa per i suoi PC, ma sappiamo anche che non è estranea al mondo degli smartphone. Secondo le ultime indiscrezioni, la società sarebbe pronta a presentare, all’IFA 2015 di Berlino, degli smartphone, mossi da Windows 10 Mobile.

Le indiscrezioni sono state riportate dal sito tedesco Win Future, le quale affermano che Acer, nel corso di IFA 2015 (che si terrà tra il 4 ed il 9 di Settembre), sarebbe pronta ad annunciare ben quattro smartphone, mossi dal nuovo sistema operativo dell’azienda di Redmond, visto che dovrebbe essere rilasciato nel mese di Novembre.

Purtroppo però, per il momento, non abbiamo nessuna informazioni riguardante le caratteristiche tecniche di questi quattro terminali. Fino ad adesso, Acer ha commercializzato solamente uno smartphone mosso da Windows Phone, ed era il Liquid M220, un terminale che si posizionava nella fascia bassa di mercato. Inoltre non sappiamo se l’azienda vuole continuare verso questa strada.

Acer sarebbe pronta a oresentare ben 4 smartphone nel corso dell’IFA 2015 di Berlino

Comunque sia, visto che dovrebbero essere quattro gli smartphone ad essere presentati, non è da escludere che Acer ne presenti uno per ogni fascia di mercato.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Sicuramente da oggi, fino alla prima settimana di Settembre, vedremo apparire ulteriori indiscrezioni a riguardo, che vi riporteremo prontamente. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via