Home > News > Acer Jade Primo verrà venduto con dock, mouse e tastiera per sfruttare Continuum di Windows 10 Mobile

Acer Jade Primo verrà venduto con dock, mouse e tastiera per sfruttare Continuum di Windows 10 Mobile

Acer evento collaborativo con Microsoft

Con la peculiarità di poter essere utilizzato anche come un vero e proprio sostituto del computer, il nuovo Acer Jade Primo, annunciato qualche settimana fa al MWC 2015 di Barcellona ma reso definitivo solo qualche ora fa durante un evento organizzato in collaborazione con Microsoft, conterrà all’interno della confezione di vendita quasi tutto il necessario per poter utilizzare la feature Continuum di Windows 10 Mobile

All’acquisto di Acer Jade Primo infatti riceveremo in bundle una dock che permette il collegamento di varie periferiche, un mouse ed una tastiera. La dock in questione è diversa da quella progettata direttamente da Microsoft e, a nostro avviso, anche migliore, visto che lo smartphone va proprio ad inserirsi su di essa. Il nostro “quasi tutto il necessario” è dovuto al fatto che avremo necessariamente bisogno di un monitor supplementare non incluso in confezione.

Acer Jade Primo Dock Continuum

Purtroppo al momento non abbiamo alcuna indicazione circa il prezzo di vendita che Acer Jade Primo avrà nè quale sarà la tempistica di arrivo nel mercato europeo. Tuttavia, nel caso ci si voglia orientare verso l’universo di Windows 10, Acer Jade Primo è senza dubbio un’ottima scelta.

Ricordiamo che al momento gli unici altri smartphone che sono in grado di gestire le funzionalità di Continuum sono il Microsoft Lumia 950 ed il Microsoft Lumia 950 XL.

FONTE