Home > News > Acer Jade Primo: in vendita in Europa a 599 euro

Acer Jade Primo: in vendita in Europa a 599 euro

Acer Jade Primo

Torniamo a parlare di Acer Jade Primo, il quale a breve dovrebbe essere rilasciato ufficialmente presso il mercato europeo. Per sapere maggiori informazioni a riguardo e sul relativo prezzo di vendita, leggete il nostro articolo dedicato.

Innanzi tutto vi vogliamo ricordare che Acer è stata una delle prime società a credere in Windows 10 Mobile e proprio per questo ha deciso di creare uno smartphone, mosso dal nuovo sistema operativo di Microsoft, e dotato di buone specifiche tecniche.

In passato vi avevamo comunicato che Acer Jade Primo sarebbe stato venduto con la dock station, in cui è possibile inserire diverse periferiche come per esempio tastiere e mouse, in modo tale che si possa usufruire in modo migliore di Continuum (qui il nostro articolo dedicato). Ebbene la società ha mantenuto la promessa. Infatti Acer Jade Primo, in Europa, verrà venduto a 599 € e il prezzo comprende anche la dock.

Ecco che iniziano le vendite in Europa di Acer Jade Primo a 599€

Nel frattempo vi ricordiamo le principali caratteristiche tecniche dello smartphone:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 808
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB
  • Fotocamera anteriore: 8 MP
  • Fotocamera posteriore: 21 MP, con auto focus e Flash LED

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Se avete intenzione di comprarne uno, fateci sapere nei commenti come vi siete trovati.

Via