Home > News > Acer Iconia Tab A500: aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich all’inizio del 2012 ?

Acer Iconia Tab A500: aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich all’inizio del 2012 ?

L'Acer Iconia Tab A500 potrebbe presto aggiungersi alla lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La conferma, non ufficiale, è stata diffusa nelle scorse ore in rete.

acer iconia tab a500

In questi giorni diversi produttori stanno inziando a rivelare i propri piani per aggiornare i loro device alla più recente versione del sistema operativo Android. In ambito tablet, Asus è stato il primo produttore a rompere gli indugi confermando l'arrivo di ICS sul Transformer. Acer, sino ad ora, non si è pronunciata in merito, ma nelle scorse ore sono trapelate in rete le prime conferme non ufficiali.

E'  stato il sito TabletOnline.pl a citare una fonte anonima che avrebbe rivelato l'arrivo di Android ICS sull'Acer Iconia Tab A500. Gli utenti dello smartphone, stando a quanto riportato, potrebbero ricevere l'upgrade all'inizio del 2012. Le informazioni appena riportate dovranno essere confermate in seguito dai canali ufficiali.

In linea teorica, come ribadito da Gabe Cohen, product manager di Android, tutti i tablet con Android Honeycomb soddisfano i requisiti hardware richiesti da Android 4.0 ICS. L'effettiva disponibilità dell'aggiornamento e il tempo necessario per ottenerlo dipende dai singoli produttori.

Fonte: TabletOnine via Android Community

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’Acer Iconia Tab A500 potrebbe presto aggiungersi alla lista dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La conferma, non ufficiale, è stata diffusa nelle scorse ore in rete.

acer iconia tab a500

In questi giorni diversi produttori stanno inziando a rivelare i propri piani per aggiornare i loro device alla più recente versione del sistema operativo Android. In ambito tablet, Asus è stato il primo produttore a rompere gli indugi confermando l’arrivo di ICS sul Transformer. Acer, sino ad ora, non si è pronunciata in merito, ma nelle scorse ore sono trapelate in rete le prime conferme non ufficiali.

E’  stato il sito TabletOnline.pl a citare una fonte anonima che avrebbe rivelato l’arrivo di Android ICS sull’Acer Iconia Tab A500. Gli utenti dello smartphone, stando a quanto riportato, potrebbero ricevere l’upgrade all’inizio del 2012. Le informazioni appena riportate dovranno essere confermate in seguito dai canali ufficiali.

In linea teorica, come ribadito da Gabe Cohen, product manager di Android, tutti i tablet con Android Honeycomb soddisfano i requisiti hardware richiesti da Android 4.0 ICS. L’effettiva disponibilità dell’aggiornamento e il tempo necessario per ottenerlo dipende dai singoli produttori.

Fonte: TabletOnine via Android Community

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: