Home > News > Acer Iconia Tab A100 rinviato alla seconda metà dell’anno

Acer Iconia Tab A100 rinviato alla seconda metà dell’anno

L'Acer Iconia Tab A100 ha suscitato un certo interesse tra il pubblico per essere tra i primi tablet Android Honeycomb 3.0 a scegliere il formato con schermo da 7". L'arrivo del tablet sul mercato, però, sembra  rinviato alla seconda metà dell'anno.

acer iconia tab a100

Mentre il "fratello maggiore" del tablet, l'Acer Iconia Tab A500, ha già raggiunto gli scaffali dei rivenditori italiani, diverso destino sembra riservato al modello più compatto la cui commercializzazione è stata rinviata alla seconda metà del 2011. A riferire la notizia è la stessa Acer UK, che confermerebbe, al tempo stesso, che il tablet con Android 3.0 Honeycomb non è stato cancellato ed è ancora sulla road-map del produttore.

L'Acer Iconia Tab A100 era atteso per maggio ed in virtù del prezzo particolarmente contenuto ( la previsione era di circa 300 sterline ) avrebbe potuto essere un agguerrito concorrente dell'HTC Flyer con il quale condivide il form-factor. Un elemento di differenziazione dell'Acer Iconia Tab A100 rsipetto al tablet HTC sarebbe proprio l'utilizzo di Honeycomb, che appare molto più adatto all'uso con i tablet di Android. 2.X.

Per il momento Acer Iconia Tab A100 rinvia l'appuntamento con il pubblico alla seconda metà del 2011.

Fonte: Pocket-Lint

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L‘Acer Iconia Tab A100 ha suscitato un certo interesse tra il pubblico per essere tra i primi tablet Android Honeycomb 3.0 a scegliere il formato con schermo da 7″. L’arrivo del tablet sul mercato, però, sembra  rinviato alla seconda metà dell’anno.

acer iconia tab a100

Mentre il “fratello maggiore” del tablet, l’Acer Iconia Tab A500, ha già raggiunto gli scaffali dei rivenditori italiani, diverso destino sembra riservato al modello più compatto la cui commercializzazione è stata rinviata alla seconda metà del 2011. A riferire la notizia è la stessa Acer UK, che confermerebbe, al tempo stesso, che il tablet con Android 3.0 Honeycomb non è stato cancellato ed è ancora sulla road-map del produttore.

L’Acer Iconia Tab A100 era atteso per maggio ed in virtù del prezzo particolarmente contenuto ( la previsione era di circa 300 sterline ) avrebbe potuto essere un agguerrito concorrente dell’HTC Flyer con il quale condivide il form-factor. Un elemento di differenziazione dell’Acer Iconia Tab A100 rsipetto al tablet HTC sarebbe proprio l’utilizzo di Honeycomb, che appare molto più adatto all’uso con i tablet di Android. 2.X.

Per il momento Acer Iconia Tab A100 rinvia l’appuntamento con il pubblico alla seconda metà del 2011.

Fonte: Pocket-Lint

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: