Home > Tablet > Acer Iconia Tab 8 W: nuovo tablet Windows Phone presentato ufficialmente

Acer Iconia Tab 8 W: nuovo tablet Windows Phone presentato ufficialmente

All’IFA di Berlino Acer ha presentato tre nuovi tablet, due con sistema operativo Android e l’altro con Windows Phone 8 di cui parliamo in questo articolo: trattasi del nuovo Acer Iconia Tab 8 W.

acer

Grazie al profilo sottile (9,75 mm) e al peso minimo (370 g), può essere trasportato veramente ovunque. Inoltre, la cornice spessa appena 7 mm rende la visione del display con risoluzione 1280×800 HD ancora più piacevole. Lo schermo è anche dotato di tecnologia IPS, che mantiene la qualità delle immagini, i colori e la luminosità anche con ampi angoli di visualizzazione.

Grazie al processore Quad Core Intel Atom Z3735G, l’Iconia Tab 8 W è efficace con il multitasking e offre grande prestazioni con i giochi, la riproduzione di video, e la navigazione sul web.

L’Acer Iconia Tab 8 W è un tablet da 8 pollici perfetto per lavorare e per giocare. Dotato di sistema operativo Windows 8.1 con Bing, mette a disposizione un anno di abbonamento gratuito a MS Office 365 Personal per accedere alle migliori applicazioni essenziali per la produttività, come Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook.

Il tablet è dotato di una porta Micro USB, utilizzabile anche per la ricarica, e dispone di due altoparlanti stereo, due fotocamere che consentono agli utenti di usare Skype e scattare fotografie, e uno slot  microSD che consente di ampliare lo spazio di archiviazione e di scambiare file ovunque e in qualsiasi momento, grazie all’autonomia di ben 8 ore.

Nella regione EMEA, il tablet Acer Iconia Tab 8 W sarà disponibile da ottobre 2014 con un prezzo a partire da € 149

Via – Press Release

Foto – Engadget