Home > News > Acer Iconia Smart nel volantino di Unieuro a 499 euro

Acer Iconia Smart nel volantino di Unieuro a 499 euro

L'Acer Icona Smart, dispositivo "ibrido" a metà strada tra tablet e smartphone. è apparso sul volantino della nota catena di elettronica italiana Unieuro. Acer ne conferma il prezzo e la data di arrivo prevista per settembre tramite il suo canale tedesco di Facebook.

acer iconia smart a100

Il volantino di Unieuro si trova sulla scrivania della nostra redazione già da diversi giorni e le offerte in esso incluse avevano una validità sino all'inizio di agosto. Tra i vari dispositivi mobili disponibili figura anche l'Acer Iconia Smart, smartphone protagonistal MWC 2011 e che sarebbe già dovuto arrivare sul mercato. Al momento, nei punti vendita da noi contattati il terminale non era disponibile, ma l'arrivo sugli scaffali sembra ormai essere prossimo come conferma, tra gli altri, il canale tedesco di Acer presente su Facebok che fissa a settembre la data di arrivo sul mercato e conferma il prezzo di 499 euro.

Ricordiamo i principali punti di forza dell'Acer Iconia Smart che si distingue dalla maggior parte dei dispositivi Android per il particolare form factor caratterizzato dalla presenza del display da 4.8" in formato 21:9 con risoluzione da 1024x480 pixel. Il processore è un Qualcomm single core da 1GHz, mentre la fotocamera è da 8MP. Nonostante le informazioni riportate dal  volantino di Unieuro facciano riferimento alla presenza del sistema operativo Android 3.0, varie fonti fanno riferimento alla piattaforma Android 2.3 Gingerbread.

Nonostante la data esatta di arrivo sugli scaffali italiani non sia del tutto certa, sembra che Acer abbia superato le difficoltà che hanno determinato il ritardo nella commercializzazione dell'interessante smartphone  e che l'arrivo nei negozi non sia in discussione. Non mancheremo di tenervi aggiornati a riguardo.

Fonte: AgeMobile, GSM Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L‘Acer Icona Smart, dispositivo “ibrido” a metà strada tra tablet e smartphone. è apparso sul volantino della nota catena di elettronica italiana Unieuro. Acer ne conferma il prezzo e la data di arrivo prevista per settembre tramite il suo canale tedesco di Facebook.

acer iconia smart a100

Il volantino di Unieuro si trova sulla scrivania della nostra redazione già da diversi giorni e le offerte in esso incluse avevano una validità sino all’inizio di agosto. Tra i vari dispositivi mobili disponibili figura anche l’Acer Iconia Smart, smartphone protagonistal MWC 2011 e che sarebbe già dovuto arrivare sul mercato. Al momento, nei punti vendita da noi contattati il terminale non era disponibile, ma l’arrivo sugli scaffali sembra ormai essere prossimo come conferma, tra gli altri, il canale tedesco di Acer presente su Facebok che fissa a settembre la data di arrivo sul mercato e conferma il prezzo di 499 euro.

Ricordiamo i principali punti di forza dell’Acer Iconia Smart che si distingue dalla maggior parte dei dispositivi Android per il particolare form factor caratterizzato dalla presenza del display da 4.8″ in formato 21:9 con risoluzione da 1024×480 pixel. Il processore è un Qualcomm single core da 1GHz, mentre la fotocamera è da 8MP. Nonostante le informazioni riportate dal  volantino di Unieuro facciano riferimento alla presenza del sistema operativo Android 3.0, varie fonti fanno riferimento alla piattaforma Android 2.3 Gingerbread.

Nonostante la data esatta di arrivo sugli scaffali italiani non sia del tutto certa, sembra che Acer abbia superato le difficoltà che hanno determinato il ritardo nella commercializzazione dell’interessante smartphone  e che l’arrivo nei negozi non sia in discussione. Non mancheremo di tenervi aggiornati a riguardo.

Fonte: AgeMobile, GSM Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: