Home > News > Acer, Fujitsu e ZTE nuovi partner di Microsoft con Windows Phone 7

Acer, Fujitsu e ZTE nuovi partner di Microsoft con Windows Phone 7

Acer, Fujitsu e ZTE entrano a far parte della rosa di aziende che hanno scelto di supportare il sistema operativo Windows Phone 7. I tre produttori rilascerà entro l'anno i primi smartphone basati sul sistema operativo della casa di Redmond.

acer windows phone 7

L'annuncio è ufficiale ed è stato effettuato da Achim Berg, vicepresidente della divisione marketing di Windows Phone, nel corso di una conferenza stampa tenuta ieri a Londra. ZTE diventerà un alleato molto importante per conquistare quote di mercato nel mercato asiatico ed in quelli emergenti, mentre Acer continuerà a sfruttare il suo posizionamento nei mercati come quello europeo per proporre un'alternativa ai suoi smartphone basati sul sistema operativo Android.

Acer, Fujitsu e ZTE di sommano a Nokia, formando il quartetto di nuovi produttori che hanno scelto Windows Phone 7. Ad essi si devono poi unire le aziende che sin da subito hanno scelto di realizzare smartphone con Windows Phone 7, ovvero LG, HTC, Samsung e Dell. I nuovi partner dovrebbero rilasciare già entro la fine dell'anno i primi dispositivi Windows Phone 7.

Fonte: Pocket-Lint

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Acer, Fujitsu e ZTE entrano a far parte della rosa di aziende che hanno scelto di supportare il sistema operativo Windows Phone 7. I tre produttori rilascerà entro l’anno i primi smartphone basati sul sistema operativo della casa di Redmond.

acer windows phone 7

L’annuncio è ufficiale ed è stato effettuato da Achim Berg, vicepresidente della divisione marketing di Windows Phone, nel corso di una conferenza stampa tenuta ieri a Londra. ZTE diventerà un alleato molto importante per conquistare quote di mercato nel mercato asiatico ed in quelli emergenti, mentre Acer continuerà a sfruttare il suo posizionamento nei mercati come quello europeo per proporre un’alternativa ai suoi smartphone basati sul sistema operativo Android.

Acer, Fujitsu e ZTE di sommano a Nokia, formando il quartetto di nuovi produttori che hanno scelto Windows Phone 7. Ad essi si devono poi unire le aziende che sin da subito hanno scelto di realizzare smartphone con Windows Phone 7, ovvero LG, HTC, Samsung e Dell. I nuovi partner dovrebbero rilasciare già entro la fine dell’anno i primi dispositivi Windows Phone 7.

Fonte: Pocket-Lint

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: