Home > News > AccuWeather.com per iPhone/iPod Touch

AccuWeather.com per iPhone/iPod Touch

L'iPhone 3G è già in vendita con una propria applicazione per il meteo ma chi volesse ampliare la propria esperienza meteorologica può scaricare AccuWeather.com.

Questa applicazione è completamente gratuita ed è disponibile per iPhone e iPod Touch. Rispetto all'applicazione già presente sull'iPhone, AccuWeather.com permette di effettuare una triangolazione grazie al GPS del dispositivo per impostare automaticamente la città in cui ci si trova.

Oltre a questa caratteristica interessante, permette anche di avere un quadro più completo delle condizioni meteo giornaliere, offrendo una visualizzazione oraria di temperatura, venti, umidità e quant'altro.

L'applicazione si scarica tramite App Store e pesa solo 2 MB ed è in lingua inglese.

Fonte: Apple

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

L’iPhone 3G è già in vendita con una propria applicazione per il meteo ma chi volesse ampliare la propria esperienza meteorologica può scaricare AccuWeather.com.

Questa applicazione è completamente gratuita ed è disponibile per iPhone e iPod Touch. Rispetto all’applicazione già presente sull’iPhone, AccuWeather.com permette di effettuare una triangolazione grazie al GPS del dispositivo per impostare automaticamente la città in cui ci si trova.

Oltre a questa caratteristica interessante, permette anche di avere un quadro più completo delle condizioni meteo giornaliere, offrendo una visualizzazione oraria di temperatura, venti, umidità e quant’altro.

L’applicazione si scarica tramite App Store e pesa solo 2 MB ed è in lingua inglese.

Fonte: Apple

Sistema Operativo: 
Contenuto: