Home > Applicazioni > abcNotes gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

abcNotes gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store

abcnotes windows phone
abcNotes

Per poche ore potrete scaricare l’app abcNotes gratuitamente grazie ad un accordo con MyappFree. Si tratta di un titolo che solitamente su Windows Phone Store viene proposto a pagamento. Oggi però grazie all’accordo con My App Free potrete scaricare abcNotes gratis per un tempo limitato su Windows Phone Store e solo per alcune ore (entro la fine della giornata). 

In che cosa consiste quest’applicazione? Ce lo svela direttamente il team di myAppFree:

  • myAppFree App del giorno
  • abcNotes Gratuito ***** Il Post-it è uno degli oggetti più utilizzati non solo nella vita quotidiana, ma anche in ambito lavorativo.
    Fu inventato nel 1968 per caso da un certo Spencer Silver, un ricercatore della 3M. Se i primi Post-it erano fatti di carta e colla, quelli moderni sono piccoli riquadri digitali. Grazie a “abcNotes” potrai crearne di tutti i colori e dimensioni, personalizzarli, condividerli e prendere nota di tutto ciò che vuoi.
    Vuoi farlo gratis? Oggi puoi! Scaricala gratis e comincia a riempire le pareti dei tuoi pensieri e dei tuoi impegni!
    Scaricalo oggi, fallo tuo per sempre!

Ricordiamo che questa offerta è resa possibile grazie agli accordi presi dallo sviluppatore del gioco con myAppFree, un’applicazione che come Amazon App Shop per Android, offre su Windows Phone Store ogni giorno un’applicazione gratuita (le offerte migliori verranno prontamente segnalate qui su questo blog). Potete scaricare myAppFree gratuitamente a questo indirizzo web per essere aggiornati ogni giorno sulle app in offerta.

Potete scaricare gratuitamente per un tempo limitato l’applicazione abcNotes su Windows Phone Store cliccando su questo badge:

abcNotes
Developer: ALSEDI Group
Price: 1,49 €