Home > Apple > A quanto pare l’iPhone 5s vedrà la luce ad Agosto

A quanto pare l’iPhone 5s vedrà la luce ad Agosto

Star Alliance annuncia la disponibilità nell'Android Market di FareFinder, l'app ufficiale che porta sui dispositivi basati sull'OS mobile di Google tutte le informazioni sui voli operati dalle compagnie aeree del network.

Star Alliance FareFinder per Android

Milano, 28 settembre 2011 – L’applicazione FareFinder lanciata di recente da Star Alliance, l’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, è ora disponibile anche per i cellulari con sistema operativo Android. Gli utenti di oltre 500 modelli diversi di cellulare potranno così avere accesso alle informazioni sulle tariffe offerte dalle 27 compagnie aeree dell’Alleanza.

Con la nuova applicazione FareFinder, è possibile consultare le tariffe per biglietti di sola andata o di andata e ritorno per i voli fra due aeroporti qualsiasi all’interno del network operato dai vettori Star Alliance. Al fine di ottenere le informazioni che meglio soddisfino le loro richieste, l’applicazione consente criteri di ricerca aggiuntivi quali il numero dei passeggeri, l’ora di partenza e di arrivo, la classe di servizio, il numero di scali, gli aeroporti di trasferimento e i punti vendita. L’applicazione visualizza anche la disponibilità in modo che il cliente possa selezionare la compagnia aerea sulla quale desidera viaggiare. Guidati da FareFinder, i clienti potranno inoltre prenotare il biglietto attraverso i call center della compagnia aerea prescelta o direttamente dal sito web.

L’applicazione FareFinder in lingua inglese è scaricabile gratuitamente da www.staralliance.com e per gli smartphone Android dal Market.

L’applicazione FareFinder di Star Alliance, lanciata lo scorso agosto per iPhone e ora disponibile anche per Android, è stata realizzata da ITA Software. Ulteriori sistemi operativi saranno disponibili nell’immediato futuro.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Nuove notizie per la data di commercializzazione di iPhone 5s.

Tutti gli analisti concordano che iOS 7 sarà presentato a giugno durante il WWDC, e subito dopo qualche mese iphone 5s (non 6), mantenedo la stessa logica applicata fino ad ora, cioè mantenendo lo stesso desing, e facendo un upgrade hardware con nuove funzioni software. Una di queste sarebbe un processore più piccolo e potente, per poter lasciare spazio alla batteria; un sensore smartflash per avere una qualità fotografica migliore e un sensore di impronte digitali.

kuo_iphone_5s_july-570x302