Home > News > Galaxy nexus disponibile negli stati uniti

Galaxy nexus disponibile negli stati uniti

Tank Ace 1944 è ambientato durante il secondo conflitto mondiale, è possibile scegliere con che fazione giocare.

 

 

 

 

Caratteristiche:

  • Categoria: Giochi
  • Sistemi supportati: BlackBerry, iPhone, Palm OS, Symbian S60 3rd Edition, Windows Mobile (Pocket PC/Smartphone)
  • Memoria richiesta: 287 KB
  • Risoluzioni supportate: fino a 800*320 (solo se supportata dal dispositivo)
  • Licenza: Shareware (Versione Trial disponibile)
  • Versione recensita: 1.00

 

Utilizzo del software:

Appena avviato veniamo subito sorpresi dall'ottima grafica in 3D, d'altro canto ce lo dovevamo aspettare visto che questo gioco è sviluppato da RESETgame, (vedi anche Vegas Pool Sharks recensito su queste stesse pagine) software house che pone molta cura nella realizzazione grafica dei propri applicativi ludici.

Dopo questo primo impatto, si prende facilmente confidenza con i comandi e si può notare la facilità di movimento del proprio tank, al punto da farlo sembrare un'automobile.

L'ottima grafica ha tuttavia un lato debole: durante gli scontri, infatti, capita spesso di imbattersi in fastidiosi rallentamenti.

Oltre al semplice movimento del tank e fuoco del cannone, vi è la possibilità di mirare più accuratamente pilotando la torretta con tank fermo.

Capitolo longevità: questo titolo è abbastanza valido dal punto di vista della longevità e può garantirvi una gradevole esperienza di gioco prolungata.

 

Conclusioni:

RESETgame sforna un altro titolo divertente e dalla grafica eccelsa.
Consigliamo di provarlo prima di acquistarlo perché sui dispositivi più datati potrebbero verificarsi notevoli rallentamenti.

 

Pregi:

  • ottima grafica
  • buona giocabilità

Difetti:

  • poche varianti che possono rendere il gioco monotono
  • moderata presenza di rallentamenti

 

Voto di Age Mobile: 7.5

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Notizia di qualche minuto fa, Google Nexus tramite la pagina ufficiale di Facebook ha comunicato che il Galaxy Nexus sarà disponibile da oggi, 15 Dicembre negli Stati Uniti presso Best Buy e Verizon

Ci eravamo chiesti pochi giorni fa come mai negli states non fosse ancora uscito il terminale che, secondo gli standard, avrebbe dovuto essere lanciato prima in USA e poi nel resto del mondo, ed ecco arrivata la pronta risposta.

Google, nel post, fa riferimento anche agli altri paesi che riceveranno il Galaxy Nexus a breve elencando: Australia, France, Russia, India, Taiwan, Hong Kong, e tutto il resto del mondo.