Home > Applicazioni > 6tin si aggiorna su Windows 10 Mobile e diventa una Universal App

6tin si aggiorna su Windows 10 Mobile e diventa una Universal App

6tin Universal App Windows 10

La piattaforma mobile di Windows, nonostante sia una delle meno impreziosite dalle applicazioni di terze parti, è sicuramente una manna dal cielo per tutti coloro vogliono sviluppare delle app alternative a quelle ufficiali per quanto riguarda i social network. Che sia Facebook, Twitter o Tinder, le applicazioni di terze parti sono migliori alle volte persino di quelle originali. 

Parlando proprio di Tinder, lo sviluppatore di 6tin (la versione alternativa) aveva annunciato la settimana scorsa che il rilascio della nuova versione, sviluppata tenendo conto delle linee guida delle Universal App, sarebbe arrivata questa settimana:

Così come annunciato, la versione in Universal App di 6tin è stata pubblicata sul Windows Store ed è già disponibile al download. Ricordiamo che le Universal App hanno la straordinaria capacità di adattarsi alla dimensione del display su cui vengono utilizzate, per cui con lo stesso codice è possibile sviluppare un’app che allo stesso tempo va bene sia per gli smartphone che per i tablet ed anche per i PC desktop.

Per scaricare la versione aggiornata di 6tin, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Windows Store.

6tin
Developer: Rudy Huyn
Price: Free+