Home > Applicazioni > 6tag si aggiorna in seguito all’aggiornamento delle regole di Instagram

6tag si aggiorna in seguito all’aggiornamento delle regole di Instagram

Un paio di giorni fa, una delle più popolari app di terze parti di Instagram ha inaspettatamente smesso di funzionare. Stiamo parlando di 6tag ma gli sviluppatori però, capito qual era il problema, hanno provveduto immediatamente a rilasciare un update. Il problema in questione era il cambiamento delle regole da parte di Instagram, il quale andava in conflitto con l’applicazione.

Nonostante 6tag ha ripreso a funzionare perfettamente, sis ente ancora la mancanza dell’applicazione ufficiale di Instagram che, al momento, è ancora in fase Beta. Durante la presentazione dei Nokia Lumia 730 e 735, i colleghi di Windows Phone Central hanno intervistato un portavoce di microsoft, il quale ha così risposto:

Stiamo lavorando con gli sviluppatori di Instagram giorno per giorno, cercando di fare progressi su questo. Non ho una data, ad essere onesti con voi. Appena il lavoro sarà completato, sicuramente lo annunceremo tempestivamente. Purtroppo non dipende da una carenza di lavoro o di partnership.

Nel frattempo, ci godiamo la nuova versione di 6tag sembra funzionare perfettamente. Vi ricordiamo che 6tag è un’applicazione scaricabile in maniera gratuita dal Windows Phone Store ma, al suo interno, sono presenti degli acquisti in-app. Qui di seguito vi lasciamo l’app box utile al suo download.

The app was not found in the store. 🙁

VIA