Home > Applicazioni > 6tag si aggiorna con ottime novità funzionali

6tag si aggiorna con ottime novità funzionali

6tag

Tutti i possessori di uno smartphone Windows Phone sicuramente sapranno che la qualità delle applicazioni ufficiali non è tanto elevata. In compenso però, alcune alternative di terze parti funzionano in maniera migliore rispetto a quelle originali. Un esempio concreto di ciò è 6tag, applicazioni che fa le veci di Instagram sul sistema operativo Windows Phone. 

Nelle scorse ore essa è stata aggiornata dagli sviluppatori alla versione 5.8.0.0, introducendo alcune novità molto significative, fra cui:

  • Possibilità di caricare online delle foto in formato 16:9
  • Velocità di upload dei video migliorato

Ad annunciarlo è stato direttamente il capo sviluppatore, ovvero, Rudy Huyn, attraverso il proprio profilo di Twitter:

Per procedere al download dell’applicazione 6tag aggiornata, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà nella pagina dedica del Windows Store.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Facebook, il social netowork più diffuso al mondo (Facebook è l’applicazione mobile più diffusa – Facebook: sforata quota 1 miliardo di connessioni in 24H) ha annunciato che a breve vi sarà il rilascio delle Universal App per Windows 10 di Messenger ed Instagram. Ciò vuol dire che si prevedono tempi difficili per gli sviluppatori di 6tag.

FONTE