Home > Applicazioni > 6tag, in versione 4.1 per Windows Phone, ottiene notevoli miglioramenti

6tag, in versione 4.1 per Windows Phone, ottiene notevoli miglioramenti

6tag

Nel corse delle ultime ore, il team di sviluppo che sta dietro all’applicazione 6tag di Windows Phone, ha rilasciato un nuovo aggiornamento che migliora drasticamente le performance. Per chi non lo sapesse, 6tag è la popolare applicazione di terze parti per Windows Phone utile a interagire con i servizi di Instagram.

6tag-41-improvements

Con il nuovo aggiornamento, 6tag ha introdotto una serie novità importanti che contribuiscono a regalare un’esperienza utente migliore. In primis, troviamo un miglioramento della risoluzione delle immagini che vengono caricate dall’app (tra l’altro segnalata dallo sviluppatore Rudy Huyn su Twitter qualche giorno fa), anche se abbiamo visto come Instagram le comprima moltissimo..

In secundis poi, troviamo un’ottimizzazione del layout perfetta anche per i phablet. Sembra strano ma fino ad ora l’interfaccia grafica nei phablet era praticamente quella degli smartphone da 4 pollici stiracchiata. Oltrea questi miglioramenti, troviamo come al solito una serie di bug fixes che vanno a migliorare la fluidità e la reattività dell’applicazione.

Nel caso non vi fosse arrivata la notifica di aggiornamento oppure vorreste scaricare per la rima volta 6tag, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi permetterà di raggiungere la pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

VIA