Home > Applicazioni > 6snap su WP8 si aggiorna e migliora la propria stabilità

6snap su WP8 si aggiorna e migliora la propria stabilità

Chi è utilizzatore del servizio Snapchat, sicuramente saprà che al momento non è disponibile nessuna applicazione ufficiale per la piattaforma software Windows Phone. Ecco ufficiale, perchè di terze parti ce ne sono parecchie. La più famosa di esse è 6snap che nelle ultime ore ha ricevuto un’aggiornamento importante che ne migliora la stabilità e la fluidità generale all’interno delle conversazioni.

6snap windows phone

L’update che ha portato 6snap alla versione 3.2, sta a testimoniare il costante impegno che lo sviluppatore Rudy Huin sta mettendo sullo sviluppo della propria applicazione al fine di renderla quanto migliore possibile. Tra le novità dell’ultimo update troviamo:

  • Possibilità di eliminare definitivamente tutte le conversazioni
  • Possibilità di eliminare singolarmente le conversazioni

Questo aggiornamento segue quello rilasciato poco tempo va, in cui sono state abilitati gli smartphone dotati di tasti virtuali a schermo. E’ importante precisare che l’aggiornamento che vi abbiamo appena annunciato, riguarda la versione stabile di 6snap e non quella BETA.

Sicuramente questo servizio è molto in voga tra i giovani per via delle sue caratteristiche, per cui fa gola a molti colossi dell’hi-tech. Un esempio concreto è Facebook, che negli scorsi giorni ha inaugurato il suo nuovo servizio Slingshot, dalle caratteristiche molti simili a Snapchat.

Per poter procedere al download dell’applicazione, come al solito vi basterà cliccare sul nostro badge sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata del Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁

VIA