Home > News > Windows 10 Mobile: la build 10586.29 può essere scaricata

Windows 10 Mobile: la build 10586.29 può essere scaricata

Windows 10 Mobile

Gli utenti che hanno deciso di partecipare al progetto Windows Insider (Fast Ring) di Microsoft, ora possono installare la Technical Preview di Windows 10 Mobile, build numero 10586.29. Andiamo a vedere tutte le novità a riguardo, nel nostro articolo dedicato.

Iniziamo col precisarvi che la build 10586.29 non introduce nessuna novità in particolare, se non le classiche correzioni dei bug e l’introduzione di miglioramenti di sistema. Inoltre tale aggiornamento viene considerato come un “update cumulativo”, ovvero che va ad riunire tutte le novità introdotte nella buld 10586 di Windows 10 Mobile.

Inoltre la build 10586.29 include anche un aggiornamento per il tool della Recovery di Windows Phone. Questo dovrebbe permettere di reinstallare sui terminale con qualche problema le factory image di Windows Phone 7, Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile.

Gli utenti Fats Ring Windows Insider possono installare la build 10586.29 di Windows 10 Mobile

Tale aggiornamento dovrebbe aggiungere anche il supporto di Windows Insider ad altri smartphone, come LG Lancet, Lumia 550, Lumia 950 e Lumia 950 XL. Si pensa, inoltre, che tutti i piccoli miglioramento introdotti in questo update dovrebbero far parte della versione definitiva  e finale dell’ultima versione del sistema operativo di Microsoft.

Infine vi comunichiamo quanto affermato da Microsoft, che grazie ai feedback dei propri utenti avrebbe migliorato molti aspetti, come per esempio l’esperienza dell’aggiornamento (soprattutto su smartphone con poca memoria interna), migliorate le prestazioni e la stabilità del browser Edge.

Via

  • Alessio

    Disponibilità non solo in fast ma anche il slow ring (io ho la slow e la sto scaricando)